SEMINATRICE SIDERMAN SERIE MERCURY

PDFStampaEmail
SEMINATRICE SIDERMAN SERIE MERCURY
Il progetto “Mercury” nasce dall’esigenza di produrre una seminatrice particolarmente versatile, infatti oltre ad assolvere alle diverse funzionalità su terreni preparati o su sodo dà la possibilità di seminare tipologie diverse di sementi e concimi. La macchina base è una seminatrice portata da m. 2,50 con 12 assolcatori per sola sementa, la larghezza esterna delle ruote è di m. 2,50. La seminatrice può essere fornita con un apposito kit per renderla combinata e quindi adatta per sementa e concime. Alla macchina base è anche possibile applicare un kit che comprenda i semitelai pieghevoli e tutti i componenti necessari per completare la stessa con 16 assolcatori ed avere una larghezza lavoro di m. 3,33.
Inoltre la stessa seminatrice portata può essere facilmente trasformata in trainata; il kit di traino comprende la barra, i martinetti ed accessori vari.
I progetto “Mercury” è stato sviluppato tenendo conto delle esigenze attuali e future dell’utilizzatore, dell’ottimizzazione della produzione e dell’eventuale immobilizzo che si può verificare presso i rivenditori.
Tutto ciò adesso è possibile grazie ad una seminatrice davvero componibile che con i suoi kit può essere adattata a qualsiasi situazione di lavoro.
Descrizione

SCHEDA TECNICA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Copyright LA ROCCA MACCHINE AGRICOLE SRL - Via Calderaro s.n. 93100 Caltanissetta (CL) - Tel. 0934.576530 - Fax 0934.543911 - Cell. 338.1673641 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 01894630852